Tecnoextr s.r.l. nasce nel Gennaio 2006 a Palazzolo sull’Oglio, località S.Pancrazio, in seguito allo spin-off della case madre Tecnotrex S.p.a. in Tecnoservice Italia s.r.l. e TECNOEXTR s.r.l.
La nostra è una realtà nuova e giovane che pone le sue radici nella oltre quarantennale esperienza della casa madre, dalla quale abbiamo ereditato la dedizione e la passione per gli elastomeri, che si traducono ogni giorno in elevati standard qualitativi, tecnici e di processo e che ci permettono di offrire una  gamma di prodotti tra le più complete e diversificate di tutto il mercato italiano dell’estrusione. 
Questo ci permette di offrire ogni giorno ai nostri clienti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per il proprio business con la certezza di poter sempre contare sulla nostra collaborazione.



Il nostro  servizio tecnico, commerciale e di assistenza post-vendita è gestito da personale preparato e competente, sempre disponibile a soddisfare le richieste di tutta la clientela, soprattutto la più esigente con dedizione e cortesia.